TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

Il presente documento regola il rapporto tra la società TiSconto Sac di Luca Silvestri (di seguito “TiSconto”) ed i tesserati della carta emessa dalla TiSconto.

 

1. Servizio

Al tesserato viene consegnata la carta denominata TiSconto a seguito dell’accettazione dei seguenti termini e condizioni ed a seguito del pagamento della stessa. Detta carta viene consegnata esclusivamente a persone fisiche che con i requisiti di cui agli art. 11 e segg. CCS. La TiSconto declina ogni responsabilità per dichiarazioni non veritiere.
Con la sottoscrizione del contratto online e dei presenti termini e condizioni generali, i tesserati, possono beneficiare degli sconti presso gli esercenti che hanno aderito all’iniziativa della TiSconto (lista consultabile sul sito internet: www.tisconto.ch).
TiSconto non garantisce un numero minimo di esercenti aderenti.

 

2. Prezzo e durata

Il prezzo della carta TiSconto è pari a franchi svizzeri 25.00 (venticinque/00). La carta ha una durata pari a 3 anni solari.
Nel caso in cui la carta dovesse essere acquistata nei primi 15 giorni del mese la carta avrà validità dal mese in corso, nel caso invece in cui la carta dovesse essere acquistata negli ultimi 15 giorni del mese la carta avrà validità dal mese successivo.
Alla scadenza della carta il contratto non si rinnoverà tacitamente. Qualora il tesserato lo volesse potrà sottoscrivere un nuovo contratto.

 

3. Metodi di pagamento

Per l’ottenimento della carta TiSconto, i tesserati che hanno compilato il form per la richiesta della carta TiSconto ed hanno accettato i presenti termini e condizioni generali, deve eseguire il pagamento di franchi svizzeri 25.00 (venticinque/00) sul conto corrente intestato alla TiSconto. Il pagamento può essere effettuato sia mediante bonifico (entro 48 ore dalla richiesta della carta TiSconto) che mediante carta di credito (al momento della richiesta della carta TiSconto).

 

4. Consegna della carta

La carta viene consegnata, per posta ordinaria, all’indirizzo postale specificato dal tesserato al momento della compilazione del form presente sul sito internet della TiSconto (www.tisconto.ch).
La TiSconto non si assume la responsabilità nel caso in cui il tesserato non abbia dato informazioni veritiere al momento della compilazione del form per la richiesta della carta TiSconto.
La carta viene consegnata solo dopo il ricevimento del pagamento da parte TiSconto.
La carta verrà consegnato nel più breve temine possibile, tendenzialmente entro 6 giorni lavorativi.

 

5. Cedibilità e duplicazione della carta

La carta TiSconto è utilizzabile unicamente dalla persona i cui dati sono riportati sulla stessa. La carta TiSconto non è cedibile a terze persone.

 

6. Rapporto tra esercenti e tesserati

La Ti-Sconto non ha alcuna responsabilità nei rapporti tra i tesserati e gli esercenti.

 

7. Protezione dei dati

Alla sottoscrizione della carta, il tesserato, è protetto dalla legge federale sulla protezione dei dati del 12 giugno 1992 (LPD) e dal regolamento (UE) 2016/679 del parlamento europeo e del consiglio del 27 aprile 2016 (GDPR).

 

8. Modifiche

La TiSconto si riserva il diritto di modificare o ampliare in qualunque momento e senza indicazioni delle ragione i propri termini e condizioni generali. Tali modifiche saranno immediatamente vincolanti al momento dell’utilizzo dei servizi di TiSconto. In caso di considerevoli modifiche o aggiunte ai termine e condizioni generali, i tesserati saranno informati in anticipo per posta elettronica delle parti modificate. Le stesse entreranno in vigore entro il termine indicato nella comunicazione.

 

9. Comunicazioni

Ogni e qualunque comunicazione tra la TiSconto ed i tesserati dovrà essere effettuata, a seconda delle circostanze, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero a mezzo e-mail confermata con avviso di ricevimento, all’altra parte agli indirizzi comunicati nel form presente sul sito internet della TiSconto (www.tisconto.ch).

 

10. Diritto e Foro competente

I presenti termini e condizioni generali sono soggetti solo alle norme del diritto svizzero.
Le parti acconsentono sin d’ora a che in caso di controversie nell’applicazione o nell’interpretazione del contratto o dei termini e condizioni generali il diritto applicabile sarà quello svizzero. Foro: Pretura di Mendrisio Sud.